martedì 16 novembre 2010

Lavoretti per il mercatino !!

Buona sera a tutte !! Si direbbe proprio di essere in pieno autunno, visto le giornate piovose che si registrano in tutta Italia, ed in alcuni casi anche in maniera pesante. Il pensiero va a tutte voi che, come me, trovate modo di riempire i pomeriggi bui e un po' tristi, creando e ricreando tutto ciò che ci piace e che ci viene in mente. Allora ecco le mie ultime "opere d'arte", che andranno a riempire i banchi del prossimo mercatino a cui parteciperò a Roma, l'8 dicembre prossimo. Colgo l'occasione quindi per invitarvi e magari conoscerci, presso il mercatino che si terrà in Via Conca d'Oro, in un apposito spazio fisso, riservato per quella data a stands di ogni articolo artigianale. Naturalmente vi ricorderò l'appuntamento ma intanto volevo un vostro parere. Ciao e a presto !!!





6 commenti:

  1. come so0no belli e pi piacciono particolarmente i due pinguini!!!Peccato che abito così lontano sarei venuta a conoscerti molto volentieri.
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Bonjour Liana...ti ringrazio della graditissima visita e ti faccio i miei complimenti per questa tecnica così suggestiva quanto difficile!!! Auguri di cuore anche per il mercatino....un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  3. Ciao Liana, ti ringrazio per essera passata dal mio blog e soprattutto per aver lasciato un commento. Fa sempre piacere aver modo di conoscere persone nuove e vedere che meraviglie riescono a fare le magiche mani delle creative. Ti faccio molti complimenti, i tuoi lavori sono bellissimi. E adoro il vassoio blu con i pupazzi di neve! Buona fortuna e buone vendite per il mercatino dell'8 dicembre; avrò anch'io un mercatino lo stesso giorno, a Lazise sul Lago di Garda, speriamo bene!!
    A presto,
    Dorella

    RispondiElimina
  4. Ciao Liana mi fa piacere conoscerti, ma dimmi una cosa mi prendi in giro?.
    Il tuo è un bellissimo blog, personalizzato a dovere con delle bellissime creazioni. Il mio è pasticcione un pò come me, che pasticcio sempre in cucina!. Ancora non sono riuscita a capire, come si inserisce il copyright sulle foto, anche se ho consultato il sito creareblog.blogspot.com sono imbranata!. Sai mi stò appassionando anche io al decoupage spero presto di creare qualcosa, perchè è divertente. Qual'è la scuola che hai frequentato per il restauro dei mobili?. Sicuramente mi puoi dare un consiglio su delle sedie che devo risistemare, scatto una foto e te la mando prossimamente. Comunque ti ringrazio ancora per la visita, adesso mi iscrivo al tuo blog. E ti anticipo un'altra ricetta che pubblicherò nei prossimi giorni....ti dico solo che sarà un dolce molto semplice come le mie ricette, ma...particolare. Ho appena inserito un'altra ricetta spero ti piaccia! Buona notte...tilli

    RispondiElimina
  5. Spero di riuscire a postare questo commento nel tuo bellissimo blog, ricco di creazioni originali e simpaticissime!!! lo seguirò sicuramente e l'ho aggiunto fra quelli che seguo.
    Buona serata... Letizia.

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.