sabato 6 novembre 2010

Una tazza di thè accompagnata da una...!!

E si amiche, anche se oggi il tempo è stato molto clemente, devo dire che gli impegni familiari sono sempre tanti. Portare le figlie a lezione di pianoforte, sbrigare le faccende (almeno le più essenziali), organizzare il tempo con gli innumerevoli compiti di scuola. Se poi ci mettiamo il mio dolore alla cervicale...un sabato all'insegna dell'intimo della casa senza uscite improvvisate o programmate. Ma...come tutte voi sapete...le donne non si fermano mai (un attimo di orgoglio femminile !) e perciò mi sono detta: diamo al blog una sferzata di novità inserendo una pagina dedicata ai link riguardanti l'arredo di una casa.Ma una casa di quelle che piace a noi creative: ricche di tessuti caldi ed accoglienti, ceramiche e pavimenti originali, cucine country, bagni da sogno e arredi che spaziano dallo Shabby al provenzale.In tutto questo organizzare la nuova pagina, mi sono dedicata anche all'ora del thè.
Naturalmente accompagnato da una crostata improvvisata. Andate a dare un'occhiata, mi farebbe molto piacere condividere con voi questa novità. A presto, Liana.



4 commenti:

  1. grazie dell'invito al thè!!!grazie dei complimenti e sopratutto mi complimento con te per le tue tecniche ,che io non so fare!!!
    TI HO MESSO NEI MIEI LINK!!buona domenica

    RispondiElimina
  2. ciao liana... ho appena letto il tuo commento e sono corsa da te per conoscerti. complimenti per il tuo blog, per le tue creazioni originali e per il lavoro che ti sei scelta...
    anch'io ho shabbato gran parte dei mobili di casa... :-)))
    buona domenica, veronica.

    RispondiElimina
  3. Gradirei volentieri una fumante tazza di te e una fetta di quella invitante crostata!
    Grazie mia cara di aver aderito al mio primo blog candy!
    Serena domenica
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ma che brava, molto interessante quella pagina con tutti i link a portata di mano, suddivisi per categorie per non perdere troppo tempo.
    Ma sai, che io ancora non ho capito come si fa a creare una pagina?
    Provai qualche tempo fa, ma non vedevo nulla e...ho abbandonato.:-(
    Complimenti a quella crostata..un fiore di crostata :-)
    baciotti e buona serata,
    Ros

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.