lunedì 20 dicembre 2010

La nevicata a Roma !































Buon pomeriggio care amiche !! Ho ancora qualche minuto prima di dover uscire ad accompagnare mia figlia alla scuola di danza, così volevo rendervi partecipi di alcuni scorci del mio giardino innevato. E si... per essere stato un "venerdì 17", certo con qualche disagio, a Roma è pur sempre nevicato ed è una cosa rara per la nostra capitale. Pochi fiocchi in realtà ma hanno reso ancora più magico quest'ultimo periodo prenatalizio. E poi la pioggia della sera ha portato via tutto !!! Baciii !!!






2 commenti:

  1. In città è stata solo una spruzzata, ma da noi in provincia a nevicato per 10 ore consecutive, e copiosamente ha paralizzato tutto e tutti, subito ha ghiacciato, e pur sapendolo nessuno è passato a gettare il sale....se non ci risentiamo buone feste a te e famiglia.
    P.S. com'è andato il mercatino?
    Sarei venuta volentieri, ma gli imprevisti sono all'ordine del giorno.

    RispondiElimina
  2. Si lo so delle difficoltà anche gravi in diverse parti d'Italia,ma la sorpresa era appunto per il centro città. Il mercatino in realtà poteva andare anche meglio, un po' il tempo (nel primo pomeriggio è piovuto e ha smesso solo molto tardi), e poi curiosità...ho visto acquistare dalla gente tantissime cose d'epoca, vintange o di recupero, negli stand dei rigattieri/antiquari.E naturalmente auguri anche a te e famiglia. Ciao, Liana

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.