domenica 5 dicembre 2010

Pacchetti per il mercatino dell'8 dicembre !!!

Brrrr, che freddo !!! E si, care amiche, oggi a Roma fa abbastanza freddo. Naturalmente qui è difficile che nevica, ma sempre meglio un po' di gelo che la pioggia delle ultime settimane. Non so voi, ma la domenica mattina spesso mi sveglio presto (certo non all'alba) e lascio la mia famiglia a dormire sotto il calduccio delle coperte mentre io mi concedo il momento della colazione accompagnato dal silenzio, una buona lettura mentre dalla grande finestra della mia cucina, anche se la visuale non è proprio spettacolare, osservo il giorno che avanza. Un momento fatto di odori di caffè e biscotti, di colori autunnali, e di pensieri soavi.
Va bene, ora però sono le 16.50 del pomeriggio e ho appena terminato di sistemare altri piccoli oggetti che porterò al mercatino che (vi ricordo) terrò a Roma l'8 dicembre a Via conca d'Oro, angolo Ponte delle Valli. E' uno spazio espositivo fisso tutto l'anno e che a rotazione ospita diversi espositori. Speriamo che la giornata sia gradevole anche perchè proprio adiacente a questo spazio, c'è un grande parco verde che diventa meta di numerose passeggiate per grandi e piccini. Vi ricordo inoltre che con me ci sarà un altra"bloggerina" ...ilcastelloincantatato.blogspot.com
pertanto ci farebbe molto piacere conoscere qualcuna di voi. Che dire ...un grosso saluto a tutte !!!!

















2 commenti:

  1. Buonasera Liana...anche qui fa molto freddo e prevedono neve!! Ti auguro un buon mercatino ed un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  2. ciao Liana..quì la neve fà sempre capolino ..anch'io dovrei fare un mercatino natalizio il 12 di dicembre ! nel frattempo buon lavoro !!!

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.