venerdì 24 dicembre 2010

Tutte pronte ad accogliere Babbo Natale !!!

 Buon pomeriggio a tutte amiche, sia a chi mi segue che a quelle di passaggio. Si lo so, mancano poche ore alla Vigilia e mi trovo sul blog, ma è più forte di me. Volevo passare a rinnovare a tutte voi l'augurio di Buon Natale, di buone feste, di felicità e belle sorprese. Ormai fate parte dei miei affetti, questo mondo virtuale che ci consente di conoscerci e condividere pensieri, passioni, conoscenze, pur risiedendo in diverse città. E' proprio questo forse che affascina, il girovagare in altre città e scambiare due chiacchiere come fossimo tutte insieme sedute in una sala da the, a ridere, a raccontarci delle corse giornalieri, tra un dolcetto e un sorsetto, a scambiarci consigli, idee e "amori creativi". Ora vado, questa sera tutti dai miei genitori insieme a mia sorella e family, e mio fratello anche lui con family vale a dire...8 adulti e 6 bambini (si fa per dire !!) tante leccornie a qualche chilo in più post-feste. Che importa, come si dice ??? Anno nuovo vita nuova, pertanto la dieta ripartirà con l'anno nuovo. Un forte abbraccio !!! Liana

3 commenti:

  1. Bonjour Liana...auguro a te ed alla tua Famiglia, con tutto il cuore, un bellissimo S.Natale!!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  2. Auguroni, passa a trovarmi sul blog, ho fatto una casetta di pasta frolla con le bimbe. Che fatica.
    E' da questa mattina che ci stiamo lavorando.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Ciaoo Liana!! Piacere di conoscerti e grazieee per partecipare al mio candy!! Anche tu di Roma?? Cioè io son romana anche se ho vissuto 13 anni a belluno e ora da 2 1/2 a viterbo ... Che zona?? Io ho i suoceri nella zona di boccea aurelia, bravetta...chissà forse un giorno possiamo incontrarci!! Mi ricordo ancora la nevicata abbondante negli anni 80 a roma bloccò tutto!!
    Un baacio e
    Merry★* 。 • ˚ ˚ •。★Christmas★ 。* 。*
    ° 。 ° ˚* _Π_____*。*˚★ 。* 。*。 • ˚ ˚ •。★
    ˚ ˛ •˛•*/______/~\。˚ ˚ ˛★ 。* 。*★ 。* 。*
    ˚ ˛ •˛• | 田田|門| ˚and a Happy New Year!

    barbara

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.