domenica 14 marzo 2010

Un como' rinnovato !



Anche un piccolo tavolino tra gli arredi commissionati da Silvia. Lo Shabby Chic è diventato anche per lei un amore da
 coltivare. L'ho realizzato quest'inverno dopo l'angoliera.


Un week end impegnato

E' domenica sera è sono abbastanza stanca ! E' stato un week end all'insegna degli impegni bimbe, quali ...una gara di ballo sabato 13 con diverse prove distribuite nell'arco del pomeriggio con rappresentazione serale che si è conclusa con rientro a casa per le ore 24.40;
a seguire una domenica trascorsa in parrocchia per i vari appuntamenti inerenti la preparazione alla comunione di mia figlia più piccola. Ma volevo salutarvi e farvi vedere qualche altra mia creazione !!

lunedì 8 marzo 2010

Non solo arredi !




Naturalmente non poteva mancare un po' di fantasia anche per valorizzare ambienti con angoli ..così dire "morti" !! Anche qui i colori la fanno da padroni, e il soggetto è personalizzabile a seconda dei propri interessi, amori e passioni ! Qui la campagna la fa da padrona.

Ancora idee !!


...E così l'immaginazione aiuta a realizzare piccoli complementi d'arredo !

A tutta fantasia !


Naturalmente in passato mi sono dedicata anche alla decorazione.


Si comincia più o meno così:


...colori, pennelli, fantasia, colla, immagini da ritagliare, decori da aggiungere, rifiniture, ecc.

venerdì 5 marzo 2010

Cameretta figlie!





Non potevo non farvi vedere cosa ho provato a fare nella camera delle mie figlie. La mia passione per il romantico, country, non poteva che contagiare non solo gli arredi...ma anche le pareti degli ambienti. Così ho chiesto prima un parere e poi ...!!!

mercoledì 3 marzo 2010

Angoliera !


Un angoliera anni '60, color marrone, un po' anonima. Ebbene mi hanno commissionato di trasformarla in "Shabby Chic" e così Silvia, così si chiama la proprietaria, mi ha inviato la foto della nuova collocazione nella sua casa.

Piattaia


Il restauro di mobili è un'altra mia passione, oltre ad essere la mia specializzazione. Questa vecchia piattaia si trovava in un ristorante che aveva cessato l'attività. Era stato verniciato più volte con diversi strati di colore. Inoltre era anche un po' grasso. Insomma, mi sono rimboccata le maniche e ...voilà !

Armadio nuovo!



Finalmente ! Che soddisfazione vedere che un lavoro realizzato sia in grado di modificare un ambiente, soprattutto se è stato richiesto proprio per tale scopo. Così un armadio a muro dai colori un po' scuri e tradizionali, si è trasformato grazie alle mie manine regalando un aspetto nuovo e più luce ad una stanza da letto.
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.