domenica 9 gennaio 2011

Interni da sogno !

Buon pomeriggio amiche! Domani il rientro ufficiale di tutti, al tran-tran della vita quotidiana post Feste Natalizie, ma anche in questo week end mi sono dedicata alla ricerca di siti, notizie, immagini relative realizzazione "sogno". Tramite una rivista che compro spesso (già indicata sul blog)
ho preso questi link per i sistemi fotovoltaici...
per le normative a riguardo...
e per sapere se la propria casa è in una zona adatta...

Non solo. A volte abbiamo davanti strutture fatiscenti dove il recupero può partire dal consolidamento dei muri, pavimenti ecc. Ebbene...

e per l'umidità...

Naturalmente ho aggiornato con questi nuovi siti, la mia pagina dedicata, perchè naturalmente trattasi di argomenti che possono interessare anche chi case ce l'ha già. Ma amiche mie, sfogliando queste riviste non si può fare a meno di innamorarsi di dimore, d'interni, di arredi e quant'altro ...e allora vi segnalo il sito di una coppia francesce e del loro "maison d'hotels" a sud della Francia. Naturalmente nato da un'attenta ristrutturazione e passione ...


Naturalmente Laetitia (pseudonimo Laeriss) non si è limitata ad aprire il blog a riguardo ma anche a dar vita ad un magazine on-line (e-magoDeco) linkabile sul sito sopra. Ed io ho scovato negozi da amare come...







Oppure...

http://www.camillak.fr/










Bene ora vi saluto con la promessa di darvi ancora indizi...baci e buon inizio settimana a tutte ! Liana

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.