venerdì 3 giugno 2011

Fiori in stile veneziano...

Buon pomeriggio amiche ! Qui a Roma nord è da poco terminato di piovere; la mattinata si è presentata molto soleggiata e calda e poi, come ultimamente ha fatto più volte nei giorni scorsi, si è pian piano annuvolato...nubi neri e tuoni minacciosi si sono fatti avanti prepotenti fino a far scendere un bell'acquazzone !!!
E naturalmente ho sfruttato il tempo mettendomi un po' di allegria addosso...in che modo ??? Naturalmente dedicandomi a cio' che più piace e regala soddisfazione.
Ho terminato la cassettiera già "Shabbata". Si perchè, la mia amica mi aveva chiesto di riprendere sul piano di appoggio, alcuni fiorellini stile veneziano di un altro arredo della sua casa.
Come vi sembra il risultato ???
Pensate che non ho ancora avvisato Silvia, lo faccio subito dopo aver postato la foto in modo da darle un anticipazione proprio tramite il blog.















Silvia come ti sembra ????
E a voi amiche ???
Un bacio grande e non perdete il mio prossimo post...ho comprato una cornice in un mercatino d'antiquariato, di scarso valore si intende ma molto spessa ed adatta per il progetto che ho in mente anche perchè devo studiare un abbinamento colori e stile, per un ipotetico altro lavoro...si vedrà !!!!

3 commenti:

  1. Buonasera Liana...molto delicato ed elegante!!! Buon lavoro ed un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  2. Buona sera anche a te Maristella !!! Grazie per essere venuta a salutarmi. Sono contenta che ti piaccia. Un bacio grande !Ciao

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.