sabato 11 giugno 2011

Pane appena sfornato !!!!

Buona serata amiche ! E' stata una settimana molto impegnativa e in realtà anche la prossima non sarà di meno. Immagino sarà così per tante di voi...la scuola che termina...prove di saggio delle attività extrascolastiche...saggi finali...cene di saluto (quest'anno la figlia più grande ha gli esami di terza media, mentre la piccola ha terminato le elementari). Comunque noi donne sappiamo sempre organizzarci e ...correre !!! Dimenticavo...ho consegnato i mobili a Silvia che è stata molto contenta, ora sto' lavorando sulla cornice che vi ho accennato e presto carichero' anche lei.  Siccome non ci fermiamo mai,  nel tardo pomeriggio mi sono resa conto di non aver comprato il pane e così ...mani in pasta, mi sono data da fare ma siccome volevo mettere allegria a tavola...mi sono inventata un bel fiore !
Buon appetito a tutte voi ...

2 commenti:

  1. Sembra proprio buono.
    Ci vediamo domani.
    Stefy
    http://www.ilmiocastelloincantato.com/

    RispondiElimina
  2. Che bel fiore!!!
    E scommetto sarà anche molto buono...

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.