sabato 11 giugno 2011

Pane appena sfornato !!!!

Buona serata amiche ! E' stata una settimana molto impegnativa e in realtà anche la prossima non sarà di meno. Immagino sarà così per tante di voi...la scuola che termina...prove di saggio delle attività extrascolastiche...saggi finali...cene di saluto (quest'anno la figlia più grande ha gli esami di terza media, mentre la piccola ha terminato le elementari). Comunque noi donne sappiamo sempre organizzarci e ...correre !!! Dimenticavo...ho consegnato i mobili a Silvia che è stata molto contenta, ora sto' lavorando sulla cornice che vi ho accennato e presto carichero' anche lei.  Siccome non ci fermiamo mai,  nel tardo pomeriggio mi sono resa conto di non aver comprato il pane e così ...mani in pasta, mi sono data da fare ma siccome volevo mettere allegria a tavola...mi sono inventata un bel fiore !
Buon appetito a tutte voi ...

venerdì 3 giugno 2011

Fiori in stile veneziano...

Buon pomeriggio amiche ! Qui a Roma nord è da poco terminato di piovere; la mattinata si è presentata molto soleggiata e calda e poi, come ultimamente ha fatto più volte nei giorni scorsi, si è pian piano annuvolato...nubi neri e tuoni minacciosi si sono fatti avanti prepotenti fino a far scendere un bell'acquazzone !!!
E naturalmente ho sfruttato il tempo mettendomi un po' di allegria addosso...in che modo ??? Naturalmente dedicandomi a cio' che più piace e regala soddisfazione.
Ho terminato la cassettiera già "Shabbata". Si perchè, la mia amica mi aveva chiesto di riprendere sul piano di appoggio, alcuni fiorellini stile veneziano di un altro arredo della sua casa.
Come vi sembra il risultato ???
Pensate che non ho ancora avvisato Silvia, lo faccio subito dopo aver postato la foto in modo da darle un anticipazione proprio tramite il blog.















Silvia come ti sembra ????
E a voi amiche ???
Un bacio grande e non perdete il mio prossimo post...ho comprato una cornice in un mercatino d'antiquariato, di scarso valore si intende ma molto spessa ed adatta per il progetto che ho in mente anche perchè devo studiare un abbinamento colori e stile, per un ipotetico altro lavoro...si vedrà !!!!

giovedì 2 giugno 2011

Anche la cassettiera in "Shabby Chic" !!!!

Ed ecco terminata anche la cassettiera di Silvia ! Dopo la seduta, anche lei ha assunto un aspetto completamente più bello e luminoso come solo lo stile "shabby chic" sa rinterpretare.
Inoltre prima di consegnargliela volevo vedere che effetto faceva collocata in un angolo della casa, ambientata in modi diversi, e devo dire che quasi quasi faceva la sua bella figura anche nel mio corridoio. Cosa ne dite ??

...prima...














...e dopo...



Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.