giovedì 8 settembre 2011

Country Painting a richiesta !!!

Buon pomeriggio amiche !
Eccomi qui con voi in questo mondo virtuale di "blog creativi" con appuntamenti piacevoli... tante sorprese...belle foto...suggerimenti...realizzazioni...consigli.

 Quest'estate mi sono stati commissionati piccoli oggettini per la casa, con lo stile "country painting". Un porta posta...comodo...quasi necessario per radunare foglietti, bollette, appunti vari, ed una piccola scatola porta the, da utilizzare soprattutto d'inverno quando sorseggiandone una tazza profumata e calda ci si riscalda dal freddo.







La persona che me li ha richiesti è rimasta molto contenta e questo puo' solo che lusingarmi ed entusiasmarmi a continuare con altre idee.
Buon proseguimento di serata ragazze e non dimenticate di visitare la nuova pagina con le "buone notizie", che ho creato. Ciaooooooo...

domenica 4 settembre 2011

Settembre alle porte !!!!

Buona domenica pomeriggio amiche !!! Siamo arrivate al 4 settembre ed oggi il tempo sul nostro paese è abbastanza variabile. Dove piove...dove fa' ancora caldo...dove c'e' un tempo intermedio, comunque sia l'estate stà terminando, ma non dobbiamo assolutamente rattristirci.
Bisogna sempre trovare dei piccoli accorgimenti affinche' la stagione autunnale, e naturalmente il ritorno ai ritmi giornalieri a pieno regime, arrivi piano piano...in punta di piedi.
Cerchiamo di sfruttare il piu' possibile le ore di luce e se prima facevamo una passeggiatina serale dopo cena (anche per il caldo), ora cerchiamo di anticiparla. Sfruttiamo, finchè sono aperti, i luoghi della propria città di appartenenza dove sono ancora allestite strutture all'aperto per l'estate: luoghi di lettura, di cinema sotto le stelle, mercatini lungo i fiumi, ecc. Ed in barba alla paura dei rientri...anche i week end di settembre dedichiamoli alle fuge in spiaggia, mezze vuote, senza il caldo torrido fa' ancora piacere godersele.
Va' bene amiche, naturalmente come tante di voi l'estate invita alla lettura di libri, riviste preferite e le idee, i desideri e fantasie fomentano vertiginosamente.  Così spesso si finisce sul web, a recuperare quel sito segnalato...che tanto ci piace.

Io sono finita a visitare http://www.lesartsantiques.it/
 e guardate che ambienti ho scovato...


























Ora vi saluto, ma nei prossimi giorni, tra un ritiro dei libri scolastici per figlie già ordinati, reiscrizioni ai centri sportivi, ecc., vi faro' vedere delle piccole creazioni realizzate quest'estate. Ciao e buona settimana a tutte !!!
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.