giovedì 2 febbraio 2012

Cartoline dimenticate . . .

Buona serata a tutte !!!! Il freddo ormai attraversa tutta la penisola e la neve . . . . . . . . brrrrr . . . . ha imbiancato tantissime città. Qui a Roma centro si sospetta qualche fioccata a partire da questa notte fino a sabato, infatti nel tardo pomeriggio hanno annunciato chiusura scuole per i prossimi due giorni, ma solo perchè noi non siamo attrezzati e sarebbe veramente un caos.
Comunque amiche, si approfitta di questi momenti per trascorrere i ritagli di tempo chiusi in casa a dedicarsi alle cose che piu' ci piacciono, meglio ancora se la nostra creatività sfrutta l'opportunità di sistemare cose rimaste in sospeso.
Avete presente quante cose nasconde la casa ??? . . ."tanto prima o poi sistemo . . .  trovero' come collocare . . . appena ho tempo . . . " e si finisce per scordarsi persino di avere determinati oggetti.
Cosi' l'altro giorno mi sono ritrovata tra le mani due buste con delle cartoline: acquisti fatti in tirolo qualche estate fa' . . . una conteneva cartoline tipo locandine pubblicitarie d'epoca, e l'altra conteneva stampe di foto di un Museo di giocattoli di altri tempi.
Porta foto non erano sufficienti . . . piccoli albumini avrebbero trovato poi posto in un cassetto, percio' ho pensato di procurarmi dei ritagli di compensato, scarti che si trovano facilmente in un punto legno a prezzi stracciati e mi sono dedicata a sistemare tutte le cartoline in modo da appenderle in casa.


Da legno grezzo a marrone con cordoncino coordinato per quelle d'epoca . . .




Un po' shabbata quella per i ricordi d'altri tempi . . .


Qualche applicazione per decorare . . .




Cordoncino e spilla . . .

 


Ora non mi resta che appenderle !!!!!!!!!!!

Buon week end amiche . . .

4 commenti:

  1. Ciao complimenti per i tuoi lavori, ho segnalato il tuo blog nel mio post "the versatile blogger"!!
    ciao Michela

    RispondiElimina
  2. Thanks for visiting me :O)
    Fine things you done here.

    Have a good evening! Hugs Milla

    RispondiElimina
  3. Ciao mi piace il tuo restauro, perchè riesci a fare rivivere degli oggetti che magari le persone non guarderebbero più.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  4. Che bella idea!si potrebbe sfruttare anche con le foto! xoxo L.

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.