venerdì 10 febbraio 2012

Che bel premioooooooo !!!!!!

Buona serata amiche !!! So che il freddo tiene compagnia a molte di noi, non c'è un luogo senza neve quindi cosa c'è di meglio che scambiare quattro chiacchiere ?!?
Bene, grazie a Fata Margherita di giocabosco.blogspot.com ho "vinto" - the versatile blogger - un'iniziativa che ci consente di conoscere nuove amiche, appassionate di tanta creatività ma che magari ancora non sono tanto conosciute...il mondo dei blog è veramente vasto e in questo modo si riesce a spaziare in ogni parte d'Italia.
Tra l'altro il blog di Fata Margherita è proprio a tema; infatti potete imparare a truccare i visi proprio per il carnevale in corso.

Bene voglio ricambiare anch'io . . .


Bene amiche, bisogna descrive n.7 aspetti di se stessi e poi segnalare 15 "blog" amici...e in questo modo il premio è meritato
Di me cosa dire . . .

1) Amo la natura in tutte le sue sfumature
2) Credo che ognuno di noi puo' e devo migliorare il mondo
3) Odio le ingiustizie
4) Sono golosa e perenne a dieta
5) Amo l'arte in tutte le sue forme
6) Sogno ancora la casa in campagna piena di animali
7) Voglio scrivere un libro


Ebbene amiche andate a conoscere queste nuove amiche


Buon wee-end ragazze !!!!!

3 commenti:

  1. ciao Liana, ti ringrazio per la visita che mi hai fatto e per avermi inserita in questa lista.
    Mi piace molto il tuo blog, lo trovo interessante e mi ha dato alcuni spunti per dei nuovi lavori.un abbraccio a presto
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Grazie Liana, scusami se ti ho risposto tardi, ma blogger mi nasconde i commenti. Ti ringrazio ancora per il premio!! non ti dico se ha nevicato da te, perché siamo abbastanza vicine tu in città ed io in provincia di roma, non se ne può più con di questa neve!!!!

    RispondiElimina
  3. Hello Liana ;)
    Thank you for your sweet comment on my blog!
    It is really cold here in Norway too, we are waiting for spring to come... ;))

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.