mercoledì 29 febbraio 2012

Portafoto Vintage . . .

Buon pomeriggio care amiche !
Avete notato come si sono allungate le giornate ? Niente di piu' bello della primavera . . . Come procede la vostra vita quotidiana ? Spero bene per ognuna di voi.
Volevo farvi vedere cosa ho realizzato con uno scarto di compensato, che già in precedenza ho proposto per sistemare cartoline varie. Ho pensato a qualcosa di vintage o simile direi per fare un portafoto originale, tipo grande quadro, senza vetro e personalizzabile in tantissimi modi direi. Gesso, colori acrilici, foglia oro, ritagli, spennellate vari, bottoni e scritte. . .

Poi mi sono divertita a cercare nel web qualche sito per incorniciare le foto o per applicare incone o altro, visto che il sito PICKNIC stà per chiudere e ho trovato questo . . . www.glitterphoto.net










Buon proseguimento di serata e a presto! Devo andare a salutare molte di voi . . .

1 commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.