venerdì 17 febbraio 2012

Una cornice da recuperare !

Buon venerdi' amiche !
Siamo quasi pronte per il week-end, chi si dedicherà alla casa piu' a fondo del solito, chi correra' a fare spesa poiche' durante la settimana il tempo non basta mai, chi si concederà del meritato riposo sul divano, sperando magari che il bel tempo ci lasci pregustare la primavera che si avvicina, ci sara' anche chi lavorera ma sicuramente tutte noi avremo maggior tempo da dedicare alle nostre passioni . . . leggere, dipingere, scrivere, reinventare, cucinare, ricamare, cucire, fare giardinaggio o jogging.

Io in questa settimana ho ritirato fuori, tipo scheletro nell'armadio, una vecchia cornice presa in uno dei tanti mercati che mi piace visitare nella mia città.
Bella grande, marrone scuro, un po' trasandata ma con due ganci dietro già predisposti ed infin dei conti in buono stato. Subito l'ho immaginata rifinita con i colori quasi provenzali pronta per essere usata come grande cornice con cui incorniciarne un'altra, per un effetto ottico davvero intrigante.


prima . . .


. . . durante . . .



. . . dopo

Che ne dite del risultato !?!? Semplice ma d'effetto con pochi semplici passaggi.
A presto ragazze e buon fine settimana a tutte voi.

1 commento:

  1. Non c'è dubbio, io la preferisco adesso, brava!
    un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.