martedì 17 aprile 2012

Antichità dall'estero...

Buon pomeriggio amiche ! Quest'oggi volevo farvi vedere alcuni articoli postati sulla pagina facebook di Geppetto . . . Eh si, grazie alla mia pagina, che trovate sul lato sinistro del mio blog, ho conosciuto diversi appassionati professionisti e amatoriali di anticaglie, ma anche negozi on-line e appassionati di interni come me.

Ed è bello scambiare idee, condividere progetti, apprezzare oggetti . . . con persone sparse in tutto il mondo.

Percio' oggi, come vi ho già anticipato, voglio condividere con alcune belle foto di . . .



. . . tantissimi vecchi giocattoli . . .


. . . libri, scaffali, oggetti vari . . .


. . . che dire di questo porta vasi da giardino . . .


. . . un tavolo messo molto male, ma chi di voi non saprebbe come trasformarlo ? ? ?




. . . fili, bottoni, rocchetti vari . . .


. . . oggetti vari . . .


. . . cornici, libri, contenitori, carretti . . .


. . . bilance e anticaglie di ogni genere . . .



. . .sedia decoro americano . . .


. . . tanti vecchi fumetti e giocattoli . . .


. . . anticaglie per tutti i gusti !!!

Venite a trovarmi sulla mia pagina, troverete tanti altri nuovi amici. Buon proseguimento di serata.
                                                                      Liana

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.