giovedì 18 ottobre 2012

Aspettando Halloween !!!

Buongiorno amiche ! Tra qualche giorno ricorre la festa di "Halloween", ormai adottata. Per chi ha figli come me avra' sicuramente fermenti in casa: chi vuole comprare i denti di dracula, chi disegna e ritaglia mostri vari, chi vuole la maschera vista in una vetrina . . . e alla fine anche noi mamme siamo per forza coinvolte. Percio', pronte a organizzare una festicciola tra amichetti o a mettersi daccordo con altri genitori per un giretto in gruppo tra le vie della zona di residenza.
Pero' è simpatico anche per noi decorare angolini di casa con zucchette vere o finte lanterne, il colore arancione è caldo e visto che siamo in autunno qualche candelina a tema non guasta. Girovagando nel mondo virtuale mi sono imbattuta in siti culinari con idee niente male che volevo condividere con voi . Che ne dite di iniziare con questi biscotti da preparare insieme ai propri figli ???





Ho trovato anche una bellissima e gustosissima zucca . . .




. . . e delle "simpatiche" tombe . . .





Sullo stesso sito, tante altre buonissime idee.
 Per ora vi saluto e cerchero' di postare prima della data fatidica, altri idee e consigli, magari proprio su feste previste in città o su decorazioni da fargli preparare, il tutto per poi trascorre un momento di festa.
Buon proseguimento a tutte !

                                                      LIANA


1 commento:

  1. carini i dolcetti alla zucca,meno le bare,complimenti per i tuoi lavori di restauro,a presto

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.