mercoledì 10 ottobre 2012

Per una vecchia cornice... un nuovo utilizzo !

Eccomi di nuovo qui con voi amiche, felice di salutarvi.
 Lo scorso week-end ho fatto una passeggiata ad un mercatino di Roma che è stabile tutto l'anno e tra le tante cose ammirate, ho scovato una cornice in ottimo stato, con bel decoro e l'ho comprata.
Mi sembrava sprecata li in mezzo e così una volta a casa ho pensato ad un progetto che avevo già visto in giro ma naturalmente rivisitato da me . . . mi sono procurata del compensato, ho preparato così il fondo del quadro spugnando con dei colori acrilici sui toni chiari, e l'ho fissato alla cornice.
Una volta pronto il "quadro", ho applicato del nastrino di raso color crema chiaro direi su tre righe, il primo distanziato da quelli sottostanti, in modo da realizzare un "portagioielli" da appendere nella nostra camera o altro luogo per noi piu' idoneo.
Tutto in bella vista, a portata di mano, con un aspetto un po' retro' ma idea innovativa.
E ieri ho fatto qualche scatto . . .



. . . ho fermato il nastrino in piu' punti in modo che il peso dei gioielli si bilanciasse e non pendesse tutto al centro . . .


. . . questo un esempio dell'effetto in una camera da letto vicino al como', ma volendo anche in bagno o altro angoletto a noi riservato. Naturalmente se qualcuno di voi è interessata contattatemi. Buon proseguimento di giornata a tutte e a presto ! Un abbraccio

                     Liana


Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.