giovedì 4 ottobre 2012

Restyling provenzale...

Buon pomeriggio amici ! E' trascorso un po' di tempo, ma si sa', si è sempre molto indaffarati, comunque mi sono dedicata anche alle richieste di voi amiche interessate a voler trasformare e riadattare qualche vecchio mobile di casa. Questo è un restyling che mi hanno commissionato su un tipico e comune elemento di arredo, che la padrona di casa si era stancata di vedere nell'angolo del salone.
Mi ha chiesto di renderlo adatto al suo piccolo balcone di casa, pieno di belle e diverse piante che ama coltivare; allora ci siamo accordati sullo stile provenzale . . . con i suoi colori varianti sul lilla . . . leggermente "shabbato" quel tanto che bastava per risaltare il contrasto del colore . . . con il ripiano basso decorato, in quanto lo avrebbe lasciato libero.
Ebbene questo è  "prima" e  "dopo" il nuovo "look". . .








Simpatico no ??? Alla simpatica signora che me lo ha richiesto è piaciuto molto e anche voi amiche di Roma, se avete qualche arredo che volete rinnovare, non esistate a contattarmi e per quelle che sono purtroppo lontane posso sicuramente dare suggerimenti e consigli vari.
Un grosso saluto e buon proseguimento di giornata !!!

                                       Liana

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.