mercoledì 27 giugno 2012

Tanti suggerimenti per riciclare !!!

Buon pomeriggio a tutti !!! Immagino che tante di voi stiano vivendo queste giornate pienamente estive, considerando l'ondata di caldo che attanaglia tutta l'Italia. Questo naturalmente non ci impedisce di condividere idee creative suggerite da tante appassionate.
Con la mia pagina su Facebook, ho avuto modo di conoscere tanti nuove amiche anche straniere . . . oggi voglio proporvi idee di vari recuperi per arredare gli angoli di casa, prese dalla pagina di


perche' penso che ogni oggetto puo' avere una seconda possibilità, unendo creatività e riducendo lo spreco, proprio in quest'epoca in cui contribuire a mantenere l'ambiente sano è utile per tutti  e puo' renderci felici !

 

. . .tante cassette di legno, quelle della frutta e verdura . . .


. . . delle vecchie ante di una porta si traformano piacevolmente in uno stile "Shabby Chic", per la camera da letto . . .


. . . e una zona pranzo puo' essere reinterpretata, utilizzando un vecchio tavolo,
tante e diverse sedie rendendo un ambiente "vintage" . . .


. . . bellissimi porta biglietti . . .


. . . e le vecchie gabbiette, naturalmente vuote, possono essere utilizzate d'estate quali portacandele per illuminare le cene d'estate all'aperto . . .


. . . e che dire di questa camera da letto . . .


. . . e magari tante volte abbiamo pensato di buttare quei servizi di piatti che ci hanno regalato tanti anni fa' o che sono rimasti in pocchi pezzi . . .


. . .e per chi ha spazio in giardino, tante vecchie e colorate sedie in ferro !!!

Un grosso abbraccio da Liana

sabato 2 giugno 2012

Consulente della "Maison de Rose" !

Buona serata amiche !
Sapevate che lo scorso inverno ho scoperto un negozio di Roma che meglio raggruppa tutte quelle idee per arredare la propria casa, con lo stile "shabby chic", "provenzale" e "country" che adoro e che piacciono a molte di noi ???
Ebbene amiche, per una serie di circostanze ho avuto l'opportunità di entrare nel vivo di questo posto magnifico e diventare consulente di vendita di questo luogo incantato.
Naturalmente questo grazie al vantaggio della vendita on-line che permette di spedire in ogni angolo d'Italia e non, grazie ad un sito sempre aggiornato in tempo reale . . . tantissimi articoli e cataloghi da sfogliare.
Amiche ora vi faccio vedere alcune cose che si possono trovare e non posso che invitarvi a visitarlo e se individuate qualcosa che vi piace, di cui volete informazioni o altro, contattatemi via e-mail e se ordinate non dimenticate di indicare il mio nome Liana Di Nardo tra le note, quale consulente che vi ha segnalato il sito, avrete numerosi vantaggi !
 Seguitemi amiche, guardate quante cose belle . . .






































Ragazze se volete contattarmi, scrivetemi a liana.dinardo@lamaisonderose.biz 

Buona navigazioneeeeeeeeeeee !!!!!!



Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.