lunedì 29 luglio 2013

Armadi e armadietti !!!!

Buon inizio settimana a tutti voi, sia per chi è in vacanza e sia per chi come me è ancora in città !!!
Diciamo che si prospetta una settimana faticosamente caaaaaalda come quella appena terminata, ma qui non ci si ferma mai vero e ???
A anche noi al laboratorio ci siamo dedicati a realizzare su ordinazione un bellissimo armadio molto capiente, a due ante scorrevoli, nel colore di base bianco ma invecchiato con cera colorata scura e con decorazione sulle ante, riprese anche sulle modanature, nei colori e sfumature del terra di siena naturale.


. . . un dettaglio della decorazione . . .


Beh, vi posso assicurare che il cliente è stato molto contento, ma poi . . . ma poi al mio "mastro bottegaio" (ovvero il titolare della bottega dove collaboro, www.artedellacornice.com) ha voluto ordinare un armadio piu' piccolo dal catalogo degli arredi grezzi, da realizzare e tenere a disposizione per chi lo volesse.
La linea piu' piccolina, due ante apribili con la classica chiave, un attaccapanni interno e piccolo ripiano, il cappello superiore con linea ondulata, rifinito ed antichizzato a cera, con decori sulle ante.
Ed ecco il risultato finale . . .


. . . e questo un dettaglio della decorazione . . . 


Penso che puo' essere adatto per una cameretta per bambini piccoli, per una camera per gli ospiti o per una seconda casa dove magari non è necessario avere un grande armadio e gli spazi sono piccoli, oppure puo' essere collocato anche in un corridoio in prossimità dell'entrata, per apporvi cappotti, giacche e soprabiti quando si rientra in casa o si hanno ospiti.
Insomma, se vi piace non esitate a contattarmi, si trova a Roma nord precisamente a Campagnano ma puo' essere spedito ovunque e ricordate che gli arredi che realizziamo sono tutti in legno, rifiniti con prodotti all'acqua e rifiniti con cere naturali sempre con grande rispetto dell'ambiente e della salute.
Io e il mio "mastro bottegaio" (scherzo sempre...lo sa') siamo molto soddisfatti nonostante la fatica nel realizzarli visto il caldo di questi giorni, speriamo possano piacere anche a voi. 
Vi auguro una felice settimana e spero di risentirci presto. Un grosso abbraccio . . . anzi no, visto il caldo vi mando un bacio !!!
                                                                                                                  
                                                                                    

10 commenti:

  1. Bellissimo questo armadio!
    Grazie per essere passata a salutarmi
    Monique

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, un piacere scambiare idee, passioni e altro tra bloggherine ! Naturalmente se vengo a salutarvi, siete già tra l'elenco dei blog che seguo. A presto ciao

      Elimina
  2. ciao Liana,
    complimentissimi per le tue realizzazioni sono tutte stupende

    mi unisco come tua follower e spero che non ti dispiaccia

    un caro saluto

    giulia


    http://loveforshabby.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un piacere Giulia e come dicevo a Monique...se vengo a salutarvi (quando riesco ...) è perchè siete già tra i blog che seguo ed approfitto per andare a vedere le vostre ultime novità appena mi appare il nuovo post ! Buona giornata e grazie ancora.

      Elimina
  3. Sono fantastici entrambi e tu sei davvero bravissima.
    Complimenti Liana mi piacciono tantissimo e davvero se dovessi scegliere....sarei in difficoltà
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia !! Scusami per non aver risposto subito, ho organizzato in pochissimi giorni un partenza in montagna. Ora che sono rientrata rimaniamo piu' in contatto. Buona settimana. Ciao

      Elimina
  4. Bellissimo lavoro anche il tuo per tutte e due gli armadi, sei anche tu veramente brava con il tuo lavoro.
    Un caro saluto Giordana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giordana e grazie. Ti rispondo solo ora perchè aimè, non ho fatto in tempo a controllare il blog prima di partire qualche giorno per la montagna. Ma ora che sono rientrata, ritornerò ai ritmi di scambi saluti tra bloggherine. Un caro saluto. Lian

      Elimina
  5. Buon giorno,

    fai dei lavori bellissimi complimenti, ti seguiro' con piacere!
    Baci
    Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita Isabella !!! E come ho detto alle altre due amiche sopra, ma ho postato queste foto e in 2/3 giorni ho organizzato una partenza per la montagna, in realtà non programmata. Sono stata quindi un po' assente ma ora di rientro, pronta a visitare e a condividere con tutte voi, passioni, idee e consigli che solo noi bloggherine possiamo capire !! A presto. Liana

      Elimina

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.