mercoledì 11 settembre 2013

Tante idee per la vostra casa...

Ed eccomi di nuovo con voi, oggi per farvi vedere degli arredi strepitosi. 
Non posso fare a meno di sfogliare il catalogo della bottega con cui collaboro, ed immaginare l'uno o l'altro, piccolo o grande elemento di arredo rifinito nei colori . . . negli stili. . . nei generi piu' vari.
Si, si lo so' . . . a volte noi donne fantastichiamo con case strepitose, grandi e con tante stanze (lo spazio ci manca sempre) dove collocare tutto e di piu', mentre invece anche nella nostra umile casetta qualche pezzo originale non sta' male (mi è riuscita anche la rima).
Per esempio, guardate questo piano lavoro per la cucina quanto è bello . . .

riuscite ad immaginarlo magari tutto Shabby come l'amo io ??? 
Si perchè in realtà se vi piace, non fatevi ingannare dalla foto, tutti gli arredi che noi rifiniamo, ci arrivano in legno grezzo. 
E questa dispensa ???
E' un po' piu grande lo so', ma magari evitiamo di comprare un altro tipo di credenza e lo spazio è trovato. Riuscite ad immaginare le vecchie drogherie ???
Magari qualcuno di voi ha una piccola taverna o la piccola casetta di montagna . . .
E poi c'è la classica credenzina della nonna, intramontabile . . .
Direi che lei sta' bene anche nel salone, al posto delle grandi pareti componibili . . . magari si fa' giusto, giusto un angolo per la tv ed annessi, ma per i nostri servizi da caffè e liquori o simili, è qualcosa di fantastico.
Mi sono anche divertita a sbirciare nel reparto scrittoi.
Beh, ce ne sono veramente tanti e di tutte le dimensioni tipo questo . . .
. . . o quest'altro ancora con il piano in pelle . . .


. . . ed ancora . . .


. . . per non parlare di questo con la ribalta . . .


Amiche, quest'ultimo è addirittura fotografato con la rifinitura proprio in bianco, che piu' si avvicina ad uno stile Shabby, naturalmente se non piace si puo' realizzare come meglio si preferisce, ma era giusto per rendervi l'dea !
Io sono rimasta estasiata e voi ???
Sarei veramente felice di realizzare per voi uno di questi magnifici arredi o magari anche altri, potete tranquillamente fantasticare sfogliando il catalogo che trovate on-line sul sito www.artedellacornice.com nella sezione mobili.
 Ora vi saluto e mi auguro di sentirvi presto e quanto meno di avervi fatto compagnia. Buon preseguimento di settimana a tutti voi.
                                                                                  

1 commento:

  1. Sono tutti fantastici e io me ne sono innamorata.(adoro le ribaltine e ne possego una anch'io ma in stile arte povera)Buona serata e un abbraccio

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.