sabato 21 dicembre 2013

Ultimi lavori prima di Natale !

Ci siamo . . . il Natale è ormai arrivato e questo è l'ultimo week end frenetico dedicato ai regali !
Anche io ed il mio "mastro bottegaio" ci siamo fermati: questa settimana abbiamo ultimato un tavolino richiudibile a parete, uno scrittorio per una camera dei ragazzi ed io mi sono divertita a dare un nuovo aspetto ad un piccolo tavolino rovinato e buttato via.
C'è ancora da portare a termine una libreria a parete modificata ed adattata ad altro uso (per un bed and breakfast).
Vi faccio dare una sbirciata . . . 









. . . tavolino rovinato . . .



 




Bene amiche, vi auguro un bellissimo Natale, pieno di tanto amore anche se di pochi regali . . . ricco di sorrisi, semplicità e affetti . . . un Natale che riscaldi i cuori di tutti noi !!!
A presto ed un grosso abbraccio da 
                                                                 

2 commenti:

  1. Acabo de descubrir tu blog y soy un poco más feliz que antes. Eres una verdadera artista, tus transformaciones son espectaculares, gracias por mostrarnos tus trabajos maravillosos. Un abrazo.

    RispondiElimina
  2. Grazieeee ! Ho visitato il tuo blog e sei bravissima con le tue miniature. Ora ti seguo anche io e per ora ti abbraccio e ti auguro Buon Natale.
    Liana

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.