lunedì 10 febbraio 2014

Borsa in tessuto "English" !!!

Buon inizio settimana !
Anche oggi iniziamo la settimana sotto la pioggia, e da quello che ho sentito, sembra un po' in tutta Italia; giusto ieri pomeriggio ci ha lasciato un po' di tregua ed un timido sole ci ha ricordato quanto si siano allungate le giornate ma ha fatto capolino tardi, ed io la mattinata l'ho organizzata con le figlie, portandole a pattinare sul ghiaccio.
Di rientro a casa, ognuno di noi ha preso i propi spazi: chi naturalmente sul PC, chi a disegnare ed io . . . beh, mi sono cimentata in un'altra esperienza.
Si perchè sabato mattina ho accompagnato la mia amica Stefania del blog http://www.ilcastelloincantato.com/ a comprare delle stoffe visto che si dedica al cucito creativo e alla realizzazione di bomboniere; mi si è aperto un mondo . . . 
rotoli e rotoli di colori infiniti, di consistenze straordinarie, di effetti illimitati e non ho resistito, ma come al solito noi mamme cosa facciamo ???
Prima pensiamo ai figli, percio' tra la stoffa "Harleysta" ( e si, un'altra mia passione) e quella in stile "English", ho scelto quest'ultima per realizzare una borsa per la scuola.
Elena frequenta il terzo superiore mentre Alessia il prossimo settembre inizierà il primo  percio' . . . taaaaanti libri !
Ho preso la mia macchina da cucire (regalo recente)  mi sono appropriata del tavolo del salone e prendendo spunto da un'altra che già utilizzano, seguendo uno semplice disegno, forbici alla mano, spilli, fili . . . 


. . . ho iniziato . . .


. . . con pazienza e amore . . .


. . . sono riuscita anche a fare la taschina interna !!!


Beh, per essere la prima volta sono stata contentissiiiiiiiima, e anche le figlie, non solo, ora so' che quella stoffa adocchiata per me, sarà presto mia e allora lì la fantasia . . . spazierà, spazierà, spazierà.
Che ne dite, dai dai su' fatevi sentireeeeeeee.
A presto, un grosso abbraccio a chi passa a trovarmi.
                                                                                               

2 commenti:

  1. Oh Liana, te ha quedado realmente bonita, ¡ y eso que es la primera! un abrazo.
    Esther

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.