mercoledì 26 febbraio 2014

Una cassettiera moderna !

Buongiornissimoooooo !!!! 
Felice di ritrovarvi, felice della primavera che piano piano ci annuncia il suo arrivo, con le giornate che si sono allungate di molto.
Quindi, aria di rinnovamenti, aria di cambiamenti . . . eh si perchè, diciamolo,  amiamo apportare piccole modifiche ai propri ambienti proprio in questo periodo, che sia una nuova pianta o un arredo spostato, un nuovo colore alle pareti, piuttosto che nuovi cuscini per il divano.
Io personalmente amo lo stile Shabby Chic e tutto cio' che riporta a questo stile, ma ci sono a volte piccoli arredi che anche rifiniti in stile moderno, hanno un loro fascino.
Una cassettiera arrivata in laboratorio in legno grezzo, è stata trasformata seguendo appunto quest'ultimo.
Luminosa si, tutta bianca ma con dettagli in foglia argento, che tanto trova approvazione tra i giovani e di cui vi ho già parlato.


Normalmente gli interni dei mobili non vengono colorati internamente ma rifiniti con vernici naturali di rifinitura, cere turapori o gommalacca; in questo caso invece il tocco di bianco ci è stato richiesto anche per gli interni dei cassetti e il risultato è notevole.


L'accostamento bianco e foglia argento, come ci è stato commissionato, rende questo mobile piu' moderno; 
l'ideale è stato apporla sui frontali dei cassetti con il dettaglio di una decorazione, sul piano.


Mancano solo i pomelli e la cassettiera è pronta.
 La cliente contenta, ma è una bella idea anche per chi è stanco di vedere il vecchio como' e vuole apportare un cambiamento primaverile e luminoso, nella propria casa.
Eh non dimenticate che possiamo decidere insieme, un nuovo look per i vostri arredi . . . tutto si puo' fare, tutto si puo' rinnovare regalandoci la sensazione di nuova luce e cambiamento in casa !!!!
Buon proseguimento di settimana a tutti e a prestoooooo . . .
                                      
                                                     

1 commento:

  1. Hola Liana, me encanta el cambio que le has dado! es cierto que el color plata lo hace más moderno, pero no le resta atractivo a tu mueble. Gran idea! Un abrazo y feliz semana.

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.