venerdì 25 luglio 2014

Recensione su "Arredamento facile" !

Buon pomeriggio e ben ritrovati !
Volevo condividere con voi l'entusiasmo per una piccola recensione che hanno gentilmente pubblicato Cristina e Fabio su
 "Arredamento facile" 

Il loro blog nasce dopo aver messo su casa: un modo per condividere idee, consigli, novità, contatti e tanto altro riguardante proprio le nostre abitazioni. 
Così, dopo aver visto che mi occupo di restyling, mi hanno chiesto se volevo condividere insieme a loro, qualche progetto realizzato.
Mi ha fatto molto piacere e come non poterli accontentare.

Qui il link della mia recensione, ce ne sara' un'altra piu' avanti e un ultima a settembre.

Andate a visitarli, troverete tante idee e il rimando alla loro pagina "facebook" !!!
Beh, vi auguro un felice week end, l'ultimo di luglio sembra, mi auguro che stiate trascorrendo o vi accingiate ad iniziare, splendide vacanze.
Un abbraccio, da 
                                                         

2 commenti:

  1. Brava! Una bella soddisfazione! Ora vado a leggermi la recensione.
    Buone vacanze anche a te.
    Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franca e grazie. Un abbraccio e a risentirci. Liana

      Elimina

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.