Piccole creazioni shabby !

Buon sabato sera !!! 
E' nei fine settimana come questo che riesco ad avere  piu' tempo da dedicare al blog, durante gli altri giorni si è sempre di corsa, ma non solo, è proprio piacevole e rilassante sistemare foto da pubblicare e condividere con voi le esperienze di lavori realizzati. 
E' un po' come ritrovarsi a scambiare quattro chiacchiere e ora che è iniziato l'inverno i pomeriggi del sabato invogliano a stare serenamente a casa, magari dedicandosi appunto ai propri interessi, finendo poi la serata con un bel film e magari una buona pizza.
Questa settimana, nel laboratorio dove collaboro,  mi sono divertita a realizzare piccoli e comuni oggetti per la casa in stile "Shabby Chic", sicuramente unici e ideali per i regali di Natale.
Con avanzi di cornici, io ed il  "mastro bottegaio" abbiamo realizzato piccole cornici e specchi . . .


. . . rese uniche sia perchè tagliate ed assemblate al momento, sia perchè impreziosite di fregi in pasta di legno.


Il piccolo porta gioie è stato comprato e reso unico con il fregio orizzontale anch'esso diventato un tutt'uno in stile "Shabby" . . .


. . . così come questa piccola cornice . . .


Vi garantisco che sono veramente belli come questa cornice . . .


. . . e il sottostante specchio addirittura con fregio in foglia oro !


Sono entusiasta perchè è in assoluto lo stile che amo di piu' e ho pensato a come sarei stata felice di ricevere un oggetto del genere come regalo di Natale. E non c'è niente di piu' bello che essere soddisfatti di quello che si crea !!!
Beh, se anche voi desiderate uno di questi oggetti, non esitate a contattarmi via e-mail, vedremo insieme come realizzare i vostri sogni.
Vi auguro un buon proseguimento di giornata e vi mando un bacio !
                                                                    

Commenti