lunedì 1 dicembre 2014

Credenza e libreria "Shabby chic" !

Dicembre ha inaugurato l'inizio della settimana, il freddo invernale non è ancora arrivato anzi, in quest'ultimo week end le temperature sono state gradevoli in molte città, ma sembra in arrivo una grande perturbazione e sicuramente cambieranno.
Il Natale quindi si avvicina, un periodo magico anche quando sembra che intorno ci sia poco da festeggiare, ma che magari puo' appunto farci rivalutare piu' valori umani semplici, che oggetti materiali da comprare. 
Ma ancora mancano dei giorni e nel frattempo si sa', si crea e non ci si ferma soprattutto per chi, come tanti di noi, fare la cose a mano è motivo di soddisfazione. 
Nel laboratorio dove collaboro, abbiamo portato a termine una libreria ed un dispensa.
Naturalmente arrivati in legno grezzo, rifiniti per due persone diverse, ma volevano lo stesso stile . . . Shabby Chic !


E come dargli torto: questa dispensa tipo quelle di un tempo, piu' che delle nostre nonne, tipiche delle drogherie . . . e con la variante degli interni in noce, la sua bellezza risalta ancora di piu'.
Per una casa di campagna, un arredo semplice e funzionale, senza la necessità di comprare ulteriori vetrine tipiche degli arredi moderni. 
E questa libreria qui sotto ???


Importante, con due sportelli funzionali e quel tocco di classe in piu' dovuta agli interni, anche qui,  in noce. Una rifinitura a cera naturalmente per entrambi e subito pronte per essere sistemate in ambienti diversi che sicuramente acquisteranno eleganza e bellezza.
Cosa ve ne sembra ?
Beh io vi ricordo che avete la possibilità di visitare il catalogo degli arredi in legno grezzo, sul sito www.artedellacornice.com
nella sezione mobili.
Naturalmente si possono trasformare e rinnovare anche quelli che avete in casa, di fattura piu' industriale, insieme possiamo valutare come dar loro un nuovo aspetto. Non dimenticate quindi di chiedermi qualsiasi informazione senza impegno, per me è sempre un piacere.
Un saluto e a presto 
                                                               

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.