lunedì 22 dicembre 2014

Ultimi lavori prima di Natale !!!

Il lunedì prenatalizio per eccellenza, ed io volevo salutarvi così !
Buon pomeriggio a tutti voi amici, oggi lunedì 22 dicembre sono rimasta a casa, anche se per modo di dire; come tanti di voi alle prese con le battute finali per il Natale ormai arrivato, ma solo corse per lo stretto indispensabile, gli affetti prima di tutto.
Quindi la scorsa settimana sono rimasta al laboratorio dove collaboro, piu' del solito per riuscire a consegnare tutto in tempo.
Bellissimi ed importanti arredi in legno grezzo, ci hanno sfidato come al solito per una riuscita ottimale.
Una libreria, una grande cassettiera, un porta tv, sedie, credenza ed altro.
Non ho tutte le foto ora, ma i primi tre oggetti menzionati, andavano ad un unico cliente e dovevano essere rifiniti bianchi, con i ripiani in noce . . . 



Dalla linee sinuose, ma massiccio, importante e maestoso, questo porta tv qui ripreso in un dettaglio di lavorazione, mancano ancora i cassetti.



Qui terminato: tutto bianco ma senza effetto shabby questa volta, solo i ripiani in noce e dobbiamo dire che il risultato è bellissimo.
E che dire di questo dettaglio della cassettiera ?


  

Due cassetti superiori e due sportelli con piani d'appoggio sottostanti . . .



Credetemi, veramente spaziosa e bella nel risultato finale.
Per non parlare poi di questa libreria . . .


. . . che in realtà è una vetrinetta !!!
Eh si, ha gli sportelli con vetri che qui non sono ancora montati ma mi piaceva l'effetto libreria e così l'ho fotografata con ancora completa.

Naturalmente abbiamo consegnato anche le sedie e tutto in tempo come concordato, felici io ed il "mastro bottegaio" (lo chiamo così scherzosamente) con cui collaboro. Ed il cliente ????
Secondo voi è stato soddisfatto ???
Si, si e molto ve lo garantisco.
Ora ci godiamo i giorni di Festa, ma spero di allietarvi presto con altri preziosi scatti. Naturalmente se serve qualcosa anche a voi non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione.
Vi auguro un felice periodo di gioia, tranquillità, da trascorrere con le persone che piu' amate.
                                                                                        

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.