lunedì 11 maggio 2015

Nuovi corsi !!!!

Buongiorno a tutti !!! L'estate è arrivata finalmente, e le giornate piu' lunghe ci consentono di goderci tante ore di luce.
A richiesta voglio proporvi altre due date per il corso Shabby insieme alla mia amica Stefania: l'ultima volta non è stato possibile accontentare tutti, poichè c'è chi preferisce il sabato e a chi invece è piu' comodo la domenica. Ebbene, comunioni e compleanni di maggio permettendo di seguito le prossime date . . . 


Mi ripeto . . .
tecnica che amo e che per la maggior parte delle volte mi richiedono nel restyling di vecchi arredi, trasforma quei pezzi ormai superati in qualcosa di nuovo, luminoso, versatile e "chic". 
Stefania da sempre appassionata di cucito creativo, gessetti per bomboniere, country painting e altro, ci suggerira' come impreziosire e rendere unico, quell'oggetto rinnovato.
Una giornata insieme, tra amiche, scambiandoci pareri, consigli e sorseggiandoci un caffè.
Per ogni dettaglio non esitate a contattarci ai numeri :
Stefania 338 9796853
Liana 340 5607129 
o tramite le pagine di facebook 

Il recupero di oggetti poi è una mia filosofia di vita.
Mi piace poter trasformare e come me, mi fa' piacere constatare che sono tanti a pensarla ormai così.
Grazieeee, 
                                                             



Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.