giovedì 15 ottobre 2015

Parlano di me . . .

Buon pomeriggio amici !
Tempo fa sono stata contattata da www.homify.it  un portale indipendente che tratta argomenti di architettura (abitare, arredare, costruire), per darmi la possibilità di uno spazio.
Felicissima, ho inviato foto di alcuni lavori eseguiti, dal restauro di vecchi mobili al restyling, ma poi mi sono scordata di parlarne con voi. Lo faccio ora perchè oltre ad essere ormai tra gli operatori del settore, ieri mi hanno comunicato di aver messo on-line un'altra piccola recensione proprio sul restauro mobili.
Questo in allegato la mia scheda . . .

https://www.homify.it/esperti/60497/restauro-e-restyling

. . . e questo il link alla nuova recensione . . .

https://www.homify.it/librodelleidee/140855/l-arte-del-restauro-di-mobili

Il restauro di mobili e gli armadi

Un classico oggetto di cui ci si occupa durante il restauro di mobili è l’armadio per la camera da letto della nonna. Non tutti forse avrete la fortuna di ereditare un guardaroba come questo ma se vi è stato donato ed è un pò malconcio, sappiate che può diventare bello come questo. Dopo un attento restauro è stato lucidato a spirito. La lucidatura è un procedimento che serve appunto perché il nostro caro ricordo si conservi più a lungo. Serve a preservarlo da umidità, muffe e fumi e ne mantiene inalterata, anzi ne esalta la bellezza. 














Andate a dare un'occhiata, il portale è molto interessante è ricco di notizie, novità e idee da prendere come ispirazione per i nostri ambienti domestici e professionali.

Un grande abbraccio
                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcune foto contenute in questo blog sono state trovate su internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Se così non fosse vi prego di contattarmi e verranno rimosse immediatamente.